ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA PULCE

Messi: “Ritiro? Ancora non ci penso. Non voglio avere rimpianti”

Messi
La Pulce ha ancora molta voglia di giocare ed essere protagonista e si gode la nuova vita all'Inter Miami.
Redazione ITASportPress

Lionel Messi si sta prendendo la scena all'Inter Miami trascinando la squadra gara dopo gara. Il 10 argentino è riuscito ad ottenere già un titolo, la Leagues Cup, e ora punta a fare bene in campionato. Il sette volte Pallone d'Oro è stato intervistato da Tony Cherchi per Apple TV e ha avuto modo di soffermarsi su diversi argomenti tra cui anche quello che sarà il suo ruolo dopo aver appeso gli scarpini al chiodo. In tale ottica, però, il ritiro sembra qualcosa di non vicino...

"Se prenderò spunto da Beckham per cosa farò dopo il ritiro? Ancora non ci penso, sono onesto. Mi piace giocare, mi piace stare con la palla in campo, gareggiare, allenarmi. Non so quanto giocherò ancora, ma penso che cercherò di approfittarne finché potrò", ha detto Messi le cui parole sono riprese da AS.


"Penso che per dopo ci sia tempo per pensare, analizzare e scegliere. Oggi la cosa più importante è godersi ciò che resta, qualunque esso sia, può essere poco o tanto. Godetevi al massimo come sto facendo io adesso. Godetevi ogni momento, soprattutto perché questo non ritorna e quindi non voglio rimpiangere nulla".

E ancora: "La mia felicità è sempre stata giocare a calcio e potermi divertire . Oggi posso continuare a farlo qui, e questo è stato uno dei motivi di questa decisione. Per ritornare a godere un po' di ciò che era andato perduto . Le mie trasferte in Nazionale sono state i miei momenti più felici perché mi piaceva il posto in cui mi trovavo, io e i miei compagni di squadra volevamo venire qui per ritrovare lo stesso. Grazie a Dio l'ho trovato", ha concluso Messi.

Messi
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.