ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ELOGIO

Bernardo Silva: “Haaland ha la stessa mentalità di Cristiano Ronaldo”

Manchester City Bernardo Silva Haaland
Il portoghese del Manchester City conosce molto bene entrambi i giocatori e non ha dubbi sulla mentalità del giovane bomber.

Conosce bene Erling Haaland e, avendoci giocato in Nazionale, molto bene anche Cristiano Ronaldo. Per questa ragione le parole di Bernardo Silva sono da prendere con grande attenzione.

Il portoghese del Manchester City ha voluto parlare del giovane compagno di club che, con i suoi numeri pazzeschi, sta incantando il panorama calcistico mondiale.

Come riportato da GOAL, Bernardo Silva ha elogiato l'operato e la mentalità del centravanti norvegese con tanto di paragone illustre con CR7: "Le sue statistiche sui gol sono incredibili. Questo è il livello di Cristiano Ronaldo e Lionel Messi. Spero che Erling possa continuare su questa strada perché abbiamo bisogno dei suoi gol fino alla fine della stagione. Ha sicuramente quella mentalità da Ronaldo, vuole sempre essere in area, vuole sempre segnare. Non gli importa se tocca la palla una o due volte".

"È un grande attaccante. Sapevamo di cosa era capace Erling ancor prima del suo arrivo, perché lo faceva da diversi anni: in Norvegia, Austria e Germania. Lo abbiamo visto e ora gioca qui. Siamo felici che sia con noi al Manchester City. Poi qui ha subito avuto un'intesa speciale con De Bruyne che adora questi giocatori".

Bernardo Silva Cristiano Ronaldo
tutte le notizie di