ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

EX PRESIDENTE

Calderon: “Messi sarebbe accolto a braccia aperte al Real Madrid”

Real Madrid Calderon
Messi al Real Madrid? Per l'ex presidente sarebbe accolto a braccia aperte da tutto l'ambiente...
Redazione ITASportPress

Dichiarazioni decisamente interessanti quelle rilasciate da Ramon Calderon, ex presidente del Real Madrid, nel corso del programma Super Deportivo Radio su Radio Villa Trinidad. L'ex numero uno dei Blancos ha parlato dell'ipotetico trasferimento di Lionel Messi... a Madrid.

Le parole di Calderon, riprese da Infobae, sono in risposta ad una domanda relativa al futuro della Pulce che potrebbe dire addio al Psg al termine della stagione in corso: "Se io proverei a firmare Messi se fossi nel Real? Certo, è ancora un giocatore professionista. Ha altri due anni per giocare ai massimi livelli. Questo è un giocatore che dovresti sempre cercare di tenere in giro. I grandi giocatori vanno dove vogliono. Sono sicuro che il Real Madrid, nel caso in cui Messi volesse andarci, lo accoglierebbe a braccia aperte".


Chissà cosa ne pensano i tifosi madrileni che per anni hanno visto l'argentino essere il rivale numero uno con la maglia del Barcellona. Ad ogni modo si tratta di un'ipotesi davvero difficile da realizzare anche considerando, appunto, il passato del giocatore in blaugrana.

Messi
tutte le notizie di