ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ACCADUTO

Caos Marsiglia, il presidente pronto a dimettersi: la ricostruzione

Marsiglia Aubameyang
Marsiglia, il presidente Pablo Longoria potrebbe presto lasciare l'incarico
Redazione ITASportPress

Momento estremamente delicato in casa Marsiglia, alle prese con diverse situazioni da monitorare con attenzione. Come riportato dal quotidiano francese "L'Equipe" infatti, l'allenatore Marcelino è ormai praticamente certo di dare l'addio al club. Secondo quanto emerso dalla Francia, l'allenatore avrebbe già comunicato la sua decisione e, al suo posto, nella partita contro l'Ajax ci sarà Papin ad interim. Inoltre, l'ex Valencia non sarebbe il solo a rinunciare al proprio incarico. Come spiegato dalla Francia infatti, anche il presidente Pablo Longoria potrebbe presto lasciare.

Come noto, nelle ultime ore sono arrivate minacce di morte nei suoi confronti da parte dei tifosi del Marsiglia e, per questo motivo, il numero uno del club francese potrebbe presto dire addio. In questo senso, è previsto un incontro straordinario tra Longoria e Frank McCourt, il proprietario del Marsiglia.


Caos Marsiglia. I calciatori: "Avevamo capito che qualcosa non stava andando per il verso giusto"

—  

Come riportato dal quotidiano francese "L'Equipe", la scelta di Marcelino ha certamente colto di sprovvista lo spogliatoio del Marsiglia. Tuttavia, come spiegato dalla Francia, qualche calciatore immaginava già lo scenario. "Diceva cose strane, era vago, abbiamo capito tutti che stava succedendo qualcosa". E ancora, spiegano da Marsiglia: "La situazione è realmente bollente"- riporta "L'Equipe", ricostruendo dei virgolettati dello spogliatoio. Inoltre, quella di Marcelino non è una scelta dettata dall'avvio di stagione. Il Marsiglia infatti, dopo aver raccolto 2 vittorie e 3 pareggi  in campionato, si trova al momento al quarto posto in Ligue 1. 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.