ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Real Madrid, un difensore del PSG nel mirino: i dettagli

Real Madrid Florentino Perez
il Real Madrid potrebbe presto tentare l'assalto a Nuno Mendes, 21enne terzino attualmente al Paris Saint-Germain
Redazione ITASportPress

Secondo quanto emerso dalla Francia, il Real Madrid potrebbe presto tentare l'assalto a Nuno Mendes, 21enne terzino attualmente al Paris Saint-Germain. Solo un timido interesse per ora quello del club di Florentino Perez, che già in passato aveva messo nel mirino il calciatore portoghese. Dopo le numerose operazioni che vanno a incrociarsi tra i due club (Keylor Navas, Sergio Ramos, Marco Asensio, Alphonse Aréola, Jesé, ecc.), quello di Nuno Mendes è dunque l'ultima idea delle Merengures sull'asse Madrid-Parigi, sempre piuttosto caldo.

Real Madrid, Nuno Mendes nel mirino per la prossima stagione

—  

Secondo quanto appreso dalla Defensa Central e da Foot365, Nuno Mendes sarebbe finito nel mirino del Real Madrid, già al lavoro per migliorare la rosa per la prossima stagione. Come raccontato da fonti iberiche, quello di Nuno Mendes non è un nome nuovo per  le Merengues, che avevano già tentato di acquistare il calciatore portoghese ai tempi dello Sporting. Tuttavia, all'epoca l'assalto del club di Florentino Perez fallì e il terzino firmò per il Paris Saint-Germain, suo attuale club.


Adesso, come riportato da Francia e Portogallo, il terzino sarebbe rientrato di moda nelle idee di mercato del Real Madrid, da diverso tempo alla ricerca di un terzino di sinistra. In particolare, quello di Nuno Mendes - per età (21 anni) ed esperienza - sarebbe un profilo ritenuto idoneo dal club di Florentino Perez, che potrebbe presto contattare il PSG e iniziare una vera e propria trattativa.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.