ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA PRECISAZIONE

Caso Antony, il Manchester United non sospende l’attaccante

Manchester United Antony
Nota ufficiale dei Red Devils in merito al presunto caso di violenza privata che sta coinvolgendo l'attaccante brasiliano, accusato dall'ex compagna
Redazione ITASportPress

Si allarga sempre più la risonanza mediatica che sta assumendo il caso legato alle accuse di violenza privata piovute sull’attaccante del Manchester UnitedAntony e mosse dall’ex compagna del giocatore, la dj e influencer brasiliana Gabriela Cavallin.

Dopo la decisione del Brasile di non convocare l’ex Ajax e il relativo comunicato di spiegazione anche il Manchester United ha rotto il silenzio attraverso una nota stringata, ma significativa.


La società si dice attenta agli sviluppi dell'indagine, senza ritenere per il momento necessario sospendere il giocatore.

Il Manchester United comunica di essere venuto a conoscenza delle accuse a carico di Antony e prende atto del fatto che la Polizia stia proseguendo le indagini - si legge - In attesa di ulteriori aggiornamenti la società anticipa che non divulgherà nessun altro commento sulla vicenda. La società ha tutta l’intenzione di affrontare la questione nel modo più serio possibile in considerazione della risonanza che le accuse e le notizie a esse collegate potrebbero avere su chi è rimasto vittima di abusi”.

Dal canto proprio Antony ha più volte tenuto a specificare che la relazione con Cavallin, con la quale il calciatore ha convissuto ai tempi della militanza nell’Ajax, è stata “tumultuosa”, negando però di essere mai reso protagonista di episodi di violenza.

Antony Manchester United
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.