ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

FIDUCIA

Chelsea, Kovacic: “Lampard ci conosce. Le due gare col Real per finire bene la stagione”

Chelsea Kovacic
Dopo l'addio di Tuchel e quello di Potter, in casa Chelsea è tornato Lampard. Kovacic lo ha accolto al meglio spiegando come affronteranno il finale di stagione.

Redazione ITASportPress

Intervistato da Sky Sports, Mateo Kovacic, centrocampista del Chelsea, ha parlato del nuovo esonero avvenuto tra le fila Blues. Dopo l'addio di Tuchel e all'arrivo di Potter, anche al nuovo mister sono toccate le stesse sorti.

Ora, il grande ritorno con Lampard traghettatore. Il croato ha spiegato: "Lo conosciamo, era il nostro tecnico, quindi è una buona notizia che sia tornato e stia provando a cambiare la nostra stagione perché non è stata buona. Dobbiamo essere onesti con noi stessi. Alla fine, è più facile esonerare un allenatore che 30 giocatori, ma dipende anche da noi, dobbiamo fare meglio. Dobbiamo dire grazie a Potter che era qui, che ha fatto un buon lavoro, ma non è facile quando ci sono molti cambiamenti, quindi è stata una situazione difficile anche per lui".

Kovacic ha poi aggiunto: "Abbiamo avuto un breve incontro con Lampard. Ci ha spiegato cosa vuole e qual è il suo desiderio per la fine della stagione, quindi ora abbiamo l'opportunità per andare a scalare il più possibile la classifica in campionato. Abbiamo due belle partite con il Real Madrid in Champions, quindi c'è una possibilità e se c'è la possibilità di finire bene la stagione allora dovremmo prenderla. È venuto molto calmo con un'idea chiara di cosa si aspetta da noi, quindi vedremo nei prossimi giorni cosa ci chiederà di fare in campo e come ci prepareremo, ora è difficile dire come sarà. Ma è tornato e vogliamo fare il meglio per il club".

Lampard
tutte le notizie di