ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Chelsea, Thiago Silva ai saluti: il brasiliano potrebbe andare via a zero

Chelsea Thiago Silva
Il retroscena dall'Inghilterra sull'ex Milan che, a fine stagione, potrebbe salutare il Chelsea
Redazione ITASportPress

Dopo 123 presenze e cinque reti in Premier League, potrebbe presto concludersi l'avventura di Thiago Silva al Chelsea. Come riportato dal portale inglese Football Insider infatti, le strade tra il difensore brasiliano e il club di Londra potrebbero concretamente separarsi al termine della stagione, quando il suo contratto andrà in scadenza e non dovrebbe essere rinnovato. Ovviamente, si tratterebbe di una perdita pesante per il Chelsea. Come noto da tempo, l'ex Milan e PSG potrebbe anche tornare in Brasile dove c'è il Fluminense che lo aspetta. Tutto però ancora solo all'alba della trattativa, in quanto il calciatore - riferiscono dall'Inghilterra - terminerà regolarmente la propria stagione in Premier League con la maglia del Chelsea.

Chelsea, Thiago Silva lascia l'Europa: la situazione

—  

Dopo anni da protagonista in Europa con le maglie di Milan, Paris Saint-Germain e Chelsea, Thiago Silva potrebbe presto dare l'addio al calcio europeo per dedicarsi nuovamente al Sudamerica e al suo Brasile. Come spiegato dal portale inglese Football Insider, il difensore ex Milan - a fine stagione - potrebbe davvero non rinnovare con il Chelsea. A quel punto, per lui si aprirebbero le porte per un ritorno in Brasile con il Fluminense che sarebbe già pronto ad accoglierlo.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.