I risultati non stanno arrivando, nonostante i londinesi abbiano il vantaggio di non avere impegni infrasettimanali non essendosi qualificati lo scorso anno per le coppe europee, ma la stagione è ancora lunga. E potrebbe passare anche da importanti innesti sul mercato di gennaio.
Entrambi i club sarebbero infatti interessati agli ultimi talenti usciti dal calcio brasiliano, il centrocampista Luis Guilherme del Palmeiras e l'esterno offensivo Lorran del Flamengo, entrambi 17enni e scovati dagli osservatori del Man United.
Guilherme, prodotto del vivaio del Palmeiras, ha già esordito in prima squadra a 16 anni e lo scorso febbraio ha vinto il Sub 20 sudamericano con il Brasile, mentre Lorran è diventato il più giovane esordiente nella storia del Flamengo a 16 anni e 20 mesi.
Su Lorran, che secondo quanto riportato dal 'Mundo Deportivo' avrebbe una clausola rescissoria di 50 milioni, c’è anche l’interesse del Chelsea. Per strappare al Palmeiras Guilherme, invece, nel mirino anche di club della Bundesliga, servirebbero 60 milioni, l’importo della clausola.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA