ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'INDISCREZIONE

Dalla Spagna: “Messi vuole Modric all’Inter Miami”

Real Madrid Modric
Luka Modric è sempre più lontano dal Real Madrid: il centrocampista croato è tentato dal ritorno in patria alla Dinamo Zagabria, ma spunta un'altra clamorosa ipotesi
Redazione ITASportPress

Dopo aver iniziato la stagione da riserva di lusso, e aver mandato segnali chiari, benché eleganti, di insofferenza, Luka Modric non è ancora riuscito a scalare le gerarchie di Carlo Ancelotti, che in questa stagione non pare voler considerare il croato titolare fisso nello scacchiere del Real Madrid.

A scadenza di contratto nel prossimo giugno, il Pallone d’Oro 2018 sembra quindi destinato a dire addio al Bernabeu dopo 12 anni gloriosi. Per andare dove? Negli scorsi giorni si era sparsa la nostalgica voce relativa al ritorno a casa, direzione Dinamo Zagabria, ora però è spuntata una nuova ipotesi.


Modric potrebbe infatti sbarcare nella MLS e diventare compagno di squadra di Leo Messi all'Inter Miami, almeno stando a quanto riportato da Cadena Ser.

A fornire questa clamorosa indiscrezione di mercato è stato un illustre ex del Real Madrid come Predrag Mijatovic.

Secondo l’ex attaccante della Fiorentina Modric avrebbe già incontrato il patron della franchigia della Florida, David Beckham, che starebbe ricevendo “pressioni” proprio da Messi per portare a termine questo affare: “Luka ha offerte dagli USA – ha rivelato Mijatovic – Messi tiene molto alla possibilità di giocare con lui. Qualche giorno fa Modric ha incontrato Beckham a cena in Croazia”.

Messi
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.