ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SVISTA

Grealish, una foto galeotta negli spogliatoi svela gli obiettivi del Manchester City

Manchester City Grealish
L'inglese del Manchester City ha svelato in modo involontario gli obiettivi della squadra e come il gruppo "si motivi" in vista del finale di stagione.

Jack Grealish "sbadato". Il calciatore inglese del Manchester City si è fatto sfuggire un dettaglio privato della squadra all'interno dello spogliatoio. In modo particolare alcuni poster con quelli che sarebbero gli obiettivi prefissati del gruppo da qui alla fine della stagione.

Il fantasista, infatti, come sottolineato da ESPN e Mundo Deportivo, ha pubblicato uno scatto sulla piattaforma Be Real dove i più attenti hanno visto, sullo sfondo, quello che sembra essere un poster con alcune coppe. Di cosa si tratta? Pare abbastanza evidente dalla scritto: "Our goal", ovvero "Il nostro obiettivo".

Nelle immagini - il poster ha più foto - si vedono le coppe della Champions League e quella della Premier League.

Insomma, Grealish ha svelato un dettaglio "motivazionale" della squadra presente negli spogliatoi. Staremo a vedere se questo sarà abbastanza per dare la giusta grinta alla formazione di Guardiola per raggiungere entrambi i traguardi.

In campionato le cose si sono messe bene dopo la vittoria nello scontro diretto contro l'Arsenal. In Champions, invece, ci sono due semifinali da giocare con il Real Madrid...

Manchester City Grealish
tutte le notizie di