00:14 min
LEADER

Griezmann: “Sempre detto che mi piacerebbe la MLS ma ora felice all’Atletico”

Tra passato, presente e futuro. Parla Griezmann, ora all'Atletico Madrid e carico nel voler chiudere al meglio la stagione.

Ha fatto di tutto per tornare nell'Atletico Madrid e farsi "perdonare" dai tifosi dopo l'addio e il passaggio al Barcellona. Ora Antoine Griezmann è tornato protagonista tanto amato in casa Colchoneros e a DAZN Spagna ha parlato delle sue sensazioni ed emozioni anche in vista proprio della gara di questa domenica contro i blaugrana.

[an error occurred while processing this directive]

Il francese, come sottolineato anche da DAZN, ha sempre detto di amare l'idea di giocare in futuro in MLS ma ora si vede solo nell'Atletico: "Non c'è club migliore o dove mi senta più felice. La MLS? Ho sempre detto che volevo giocare in MLS, ma in Europa ho fatto tutto il possibile per tornare qui e per essere accettato e ho fatto di tutto per potermi godere questo club".

Un passaggio anche sul Barcellona e la sua esperienza: "Il primo anno è stato difficile, complicato. Tanti cambiamenti. Poi il secondo mi sono divertito di più", ha spiegato Griezmann.

Si parla anche del CholoSimeone: "Devo molto a Simeone. Volevo giocare ancora per lui. È un onore giocare per l'Atlético Madrid e per lui. Alla fine, dai tutto per questo genere di allenatori. Qualche rimpianto per la Liga? Forse, ora, con questa serie di risultati sì, ma il calcio è questo. Dobbiamo goderci questa serie di risultati positivi".