ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL MISTER

Guardiola preoccupato dal mercato: “Non pensavo ci sarebbero stati tutti questi cambiamenti”

Manchester City Guardiola
I tanti movimenti di mercato non lasciano troppo sereno il manager Citizens.
Redazione ITASportPress

Raggiunto l'apice, ora il compito sarà quello di confermarsi. Parliamo del Manchester City di PepGuardiolache in queste ore è intervenuto in conferenza stampa per parlare della situazione della sua squadra.

Anche i Citizens sono stati travolti dal particolare mercato estivo che si sta sviluppando. Ilkay Gundogan è andato al Barcellona, Riyad Mahrez è andato in Arabia e altri calciatori - Kyle Walker, Joao Cancelo e Bernardo Silva - potrebbero essere i prossimi a lasciare la squadra.


Il tecnico spagnolo ha commentato la situazione con grande onestà: "Onestamente non pensavo ci fossero così tanti movimenti. Penso che succederanno molte cose ma ora non posso dire nulla perché non lo so. Voglio il meglio per i miei giocatori e ovviamente per il club. Vedremo cosa succederà fino alla fine del mercato, che squadra avremo".

Staremo a vedere se Guardiola dovrà cambiare ulteriormente la sua squadra e quali saranno le soluzioni che riuscirà a trovare insieme alla società. C'è un Treble da difendere...

Manchester City Guardiola
tutte le notizie di