00:17 min
IL MISTER

Guardiola preoccupato dal mercato: “Non pensavo ci sarebbero stati tutti questi cambiamenti”

Redazione ITASportPress

I tanti movimenti di mercato non lasciano troppo sereno il manager Citizens.

Raggiunto l'apice, ora il compito sarà quello di confermarsi. Parliamo del Manchester City di PepGuardiolache in queste ore è intervenuto in conferenza stampa per parlare della situazione della sua squadra.

[an error occurred while processing this directive]

Anche i Citizens sono stati travolti dal particolare mercato estivo che si sta sviluppando. Ilkay Gundogan è andato al Barcellona, Riyad Mahrez è andato in Arabia e altri calciatori - Kyle Walker, Joao Cancelo e Bernardo Silva - potrebbero essere i prossimi a lasciare la squadra.

Il tecnico spagnolo ha commentato la situazione con grande onestà: "Onestamente non pensavo ci fossero così tanti movimenti. Penso che succederanno molte cose ma ora non posso dire nulla perché non lo so. Voglio il meglio per i miei giocatori e ovviamente per il club. Vedremo cosa succederà fino alla fine del mercato, che squadra avremo".

Staremo a vedere se Guardiola dovrà cambiare ulteriormente la sua squadra e quali saranno le soluzioni che riuscirà a trovare insieme alla società. C'è un Treble da difendere...