ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA CURIOSITÀ

Haaland svela l’incredibile segreto del proprio successo

Manchester City Haaland
Premiato come miglior giocatore dell'anno in Premier ai PFA Awards il norvegese del Manchester City lascia tutti esterrefatti svelando le proprie abitudini... notturne
Redazione ITASportPress

La nuova stagione della Premier League ha appena preso il via, ma nella serata di martedì 29 agosto sono stati assegnati i PFA Awards, i premi per la stagione 2022-’23 organizzati proprio dalla Professional Footballers' Association.

Presso il Lowry Theatre di Manchester il City ha inevitabilmente fatto incetta di titoli, dall’alto dello storico Triplete FA Cup-Premier League-Champions League.


Alla formazione di Guardiola è andato il titolo di miglior squadra e a Erling Haaland quello di miglior giocatore. Bukayo Saka dell’Arsenal è stato invece premiato come miglior giovane.

Haaland ha chiuso la scorsa stagione con l’incredibile bottino di gol complessivi in presenze tra tutte le competizioni.

L’attaccante norvegese è in lizza per il Pallone d’Oro 2023, ma dovrà fronteggiare la concorrenza di Lionel Messi, campione del mondo con l’Argentina.

Intanto l’ex Leeds ha rivelato uno dei propri segreti intervenendo al podcast del pugile e YouTuber Logan Paul. Ebbene, sembra incredibile a dirsi ma uno dei migliori bomber del pianeta trova le proprie energie… dormendo.

“Dormire è una delle cose più importanti del mondo – ha argomentato Haaland – Un buon sonno è il mio segreto insieme a un paio di occhiali con il blue blocker che mi aiutano a migliorare la qualità del riposo”.

Haaland ha aggiunto che è solito indossare gli occhiali con il blue blocker, noti per facilitare il sonno, già tre ore prima di coricarsi. A questa abitudine il norvegese unisce quella di tapparsi la bocca con un cerotto per favorire la respirazione dal naso.

Manchester City Haaland
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.