Insomma, gli Sky Blues, pur privi di De Bruyne e pure di Guardiola, non mollano mai, per la disperazione della concorrenza e la gioia sfrenata dei propri fans. Anche in trasferta.
La rete del provvisorio 1-0 a Bramall Lane, infatti, è stata festeggiata in modo molto particolare da un tifoso vip dei Citizens come Terry Flanagan. Sì, proprio l'ex pugile professionista, classe '89, primo britannico a diventare campione del mondo WBO dei pesi leggeri nel 2015, titolo mantenuto per un biennio, ha seguito a Sheffield le gesta della propria squadra del cuore e non ha saputo trattenere l'entusiasmo per il gol del vantaggio.
Flanagan, che ha chiuso la carriera con uno score di 38 match vinti e 14 ko, è infatti riuscito ad eludere i controlli degli stewards, a raggiungere in campo i giocatori del City e addirittura ad abbracciare Haaland cercando pure di dargli un bacio sul collo per "riconoscenza".
Evidente dalle immagini la meraviglia e l'imbarazzo dello stesso centravanti norvegese oltre che dei suoi compagni di squadra, Bernardo Silva su tutti, costretti a condividere l'esultanza con un tifoso inatteso e particolarmente su di giri.
Flanagan è poi stato faticosamente raggiunto dagli stewards che lo hanno condotto fuori dal campo, magari dopo averlo riconosciuto. Chissà quale sarà la stata la reazione del buon Terry dopo la rete di Rodri...
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA