ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL COMMENTO

Henry: “Messi fischiato dai tifosi? Non è lui il problema. Ecco quale è”

Henry
L'ex attaccante francese ha commentato i recenti fischi ai danni di Messi da parte dei tifosi parigini durante la gara contro l'Ajaccio.
Redazione ITASportPress

Fischiato prima e durante la gara contro l'Ajaccio, Lionel Messi ha vissuto una serata davvero particolare nell'ultima gara di campionato col suo Psg al Parco dei Principi. I sostenitori parigini non hanno perdonato il viaggio in Arabia e lo hanno fatto sentire a gran voce. Un comportamento che Thierry Henry, storica leggenda francese, ha commentato a 'Dimanche Soir Football' di Amazon Prime.

IL PROBLEMA - "Capisco i fischi, ma non devono essere accettati", ha detto l'ex campione. "Tra l'altro non è la prima volta che fischiano Messi. La gente dirà che se l'è meritato perché questo e per quello. Ma il problema del Psg non è Messi. È tornato e mi ha fatto vincere. Quindi sinceramente nessuno dovrebbe fischiare. Capisco che nessuno debba essere sopra al club e che ci sono regole ma ripeto, raramente ho visto la squadra che sta lottando per il titolo essere fischiata". "Il problema, la vera divisione, non è tra tifosi e Messi ma tra i tifosi e l'era Qatar. Messi non è mai stato un problema anzi. Quando ho giocato con lui era sempre una soluzione. Se non resta al Psg vorrei che tornasse al Barça. Perché quando vedo Messi, vedo il Barça", ha concluso Henry.

Psg Messi
tutte le notizie di