MLS

Inter Miami, Jordi Alba chiama Suarez: “Ci darebbe una grossa mano”

Suarez
Lo spagnolo spera di ritrovare il vecchio amico ed ex compagno al Barça: "Spero ci raggiunga qui a Miami. È un grandissimo calciatore e può darci una mano"
Redazione ITASportPress

"Ho sempre detto che la mia volontà è quella di giocare a fianco dei migliori calciatori al mondo e Luis Suarez è uno di questi". Con queste parole JordiAlba ha fatto riferimento al tanto chiacchierato trasferimento di Luis Suarez all'Inter Miami. L'attaccante lascerà il Gremio al termine della stagione e pare intenzionato ad unirsi a Messi e compagni e raggiungere la Mls. D'altronde è un profilo molto gradito, oltre che un calciatore di prim'ordine nonostante i 36 anni.

TRASFERIMENTO: Continuando, Jordi Alba ha parlato del possibile approdo dell'uruguaiano a Miami non smentendo e non confermando nulla. Non è al corrente di alcuna notizia, ma spera che Suarez possa presto raggiungerlo: "Luis Luis è un grandissimo calciatore ed io sono stato molto fortunato ad aver condiviso con lui molti bei momenti della mia vita. Sia dentro che fuori dal campo. È un mio grande amico e mi piacerebbe che venisse, ma non è una decisione che posso prendere io. Non ne so nulla, posso dire solo che spero che possa venire e credo possa darci una grande mano in squadra". Le voci corrono ed il trasferimento del pistolero a Miami sembra cosa ormai fatta. Di recente ne ha parlato pure mister "Tata" Martino, aprendo all'immensa classe dell'uruguaiano. Tutti lo attendono...


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.