ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA CURIOSITÀ

Kane bomber “senza casa”: la cifra-shock già spesa per l’albergo a Monaco

Kane bomber “senza casa”: la cifra-shock già spesa per l’albergo a Monaco - immagine 1
Già autore di 15 reti nelle prime 10 giornate di Bundesliga, l'ex capitano del Tottenham ha conquistato tutti in Germania, ma non ha ancora trovato a Monaco di Baviera una casa che soddisfi le esigenze della propria famiglia
Redazione ITASportPress

Bomber sì, ma solo in campo. L’approccio di Harry Kane al Bayern Monaco è stato di quelli da ricordare: 15 gol nelle prime 10 giornate di Bundesliga come nessuno era riuscito a fare prima e due triplette consecutive, la seconda delle quali nel 4-0 rifilato a domicilio al Borussia Dortmund. Il tutto dopo aver battuto in nazionale il record di gol a Wembley del recentemente scomparso Bobby Charlton.

Insomma, l’ex capitano del Tottenham veleggia verso la stagione che può regalargli il primo, agognato titolo della carriera, prima di tuffarsi su Euro 2024 con l’obiettivo di arrivare fino in fondo.


Chissà se per la prossima estate Harry avrà però trovato casa in Germania. Per il momento, infatti, il centravanti continua a vivere in un lussuoso hotel di Monaco di Baviera, non avendo ancora trovato una dimora che soddisfacesse sé e il resto della famiglia, composto dalla moglie Katie e dai quattro figli della coppia, l'ultimo dei quali nato proprio lo scorso agosto.

Almeno qui, quindi, il… gol non è ancora arrivato ed anzi i conti non tornano, se è vero che, come riportato dal Sun, il prezzo del pernottamento presso il Vier Jahreszeiten Kempinski Hotel di Monaco è superiore agli 11.500 euro a notte. Calcolatrice alla mano questo significa che l’attaccante ha già speso oltre un milione di euro da agosto ad oggi. Poco o nulla per chi guadagna poco meno di 30 milioni lordi l’anno, ma l’anomalia resta.

Le ricerche immobiliari comunque stanno continuando senza sosta. Secondo quanto riportato dalla stampa britannica Kane avrebbe visionato a ottobre una villa da quasi 80.000 euro nel quartiere più lussuoso di Monaco, a Grunwald, con otto camere da letto, servitù, piscina interna ed esterna, spa e home cinema, ma dopo un consulto familiare si è deciso di non procedere all’acquisto.

I tifosi del Bayern fanno spallucce e si godono la straordinaria media gol di “Harry the homeless”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.