gazzanet

L’Ajax perde ancora e la crisi continua: ora è ultimo in classifica

Ajax Berghuis
Il club olandese è sempre più in crisi: pesante sconfitta contro il PSV Eindhoven (5-2) e ultimo posto in classifica
Redazione ITASportPress

L'Ajax è sempre più in crisi. Il club olandese continua a vivere un periodo assolutamente negativo: contro il PSV Eindhoven, la squadra di Hedwiges Maduro, allenatore ad interim, ha perso per 5-2. Nonostante un avvio convincente, con il vantaggio all'intervallo per 1-2, i Lancieri sono naufragati nella ripresa. Grande mattatore della sfida è stato l'ex Napoli Hirving Lozano: il messicano ha realizzato una tripletta. A causa di questa sconfitta, l'Ajax occupa ora l'ultimo posto in classifica (con due gare in meno). I Lancieri hanno soltanto una vittorie e due pareggi in Eredivisie, poi sono arrivate cinque sconfitte consecutive.

John van't Schip sarà il nuovo allenatore

—  

Dopo aver esonerato Maurice Stejin, l'Ajax ha deciso di affidare la panchina a John van't Schip. Sarà lui, infatti, il nuovo allenatore. Hedwiges Maduro, infatti, ha guidato la squadra ad interim per la sfida contro il Brighton di UEFA Europa League e quella di Eredivisie contro il PSV Eindhoven.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.