ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL BOMBER

Lewandowski svela i suoi attaccanti preferiti: “Mi piacciono Griezmann e…”

Barcellona Lewandowski
L'attaccante del Barcellona e della Polonia ha parlato dei giocatori che maggiormente apprezza nel panorama calcistico attuale e del passato.

Se si parla di bomber, negli ultimi anni il nome di Robert Lewandowski è d'obbligo. Il polacco, oggi al Barcellona ma che ha scritto pagine di storia del Bayern Monaco, ha parlato a LaLiga Golazos di quelli che sarebbero i suoi attaccanti preferiti tra presente e passato.

NOMI - Il centravanti blaugrana non fa giri di parole e parla subito dei calciatori dell'attualità: "Oggi c'è Griezmann che ha visione di gioco e allo stesso tempo è forte sotto porta", ha detto Lewandowski eleggendo quindi il francese. Poi ha anche aggiunto: "Mi piace molto anche Iago Aspas. Prima, invece, c'erano David Villa, Ronaldo, oppure Henry che amavo veder giocare. Anche Forlan, uno che sapeva muoversi bene senza palla. E infine ricordo gol e movimenti di Luis Fabiano".

Insomma, sono questi i centravanti che il polacco apprezza e per i quali prova una particolare stima. Parole che sicuramente faranno piacere ai diretti interessati visto anche da chi arrivano.

Barcellona Lewandowski
tutte le notizie di