ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Lione, Grosso: “Bisogna mettere da parte il passato”

Lione, Grosso: “Bisogna mettere da parte il passato” - immagine 1
A poche ore da Brest-Lione, Fabio Grosso presenta la gara di Ligue 1. Inoltre, l'ex Juventus ha anche analizzato il proprio impatto sul ritorno in Francia a 14 anni dall'ultima volta
Redazione ITASportPress

Intervenuto in occasione della conferenza stampa di presentazione alla sfida tra Lione e Brest, Fabio Grosso ha analizzato il proprio impatto al ritorno in Francia. "Non c’è stata alcuna difficoltà. Ci siamo conosciuti e abbiamo lavorato duro per farci trovare pronti per la partita di sabato" - ha spiegato l'allenatore ex Frosinone. "I giocatori hanno mostrato disponibilità, ho visto grandi cose e speriamo di metterle in pratica nella partita di sabato a Brest".

Lione, Grosso: "Sono stato accolto bene dal gruppo. Gli allenamenti? Abbasseremo l'intensità poco a poco"

—  

In occasione della conferenza stampa di presentazione della sfida contro il Brest, l'allenatore del Lione, Fabio Grosso, ha parlato in conferenza stampa. Sulle difficoltà avute dal club in questo avvio di stagione e l'impatto con la nuova realtà, Grosso spiega: "Abbiamo difficoltà perché i risultati non sono stati buoni ma dobbiamo mettere da parte quello che è successo prima. Affronteremo una squadra in buona forma, che giocherà in casa" - dice l'ex Frosinone e Juventus sul Brest.  "Sappiamo di avere le qualità per giocare una partita importante" - ha proseguito. Infine, sull'accoglienza al ritorno a Lione, Grosso ha aggiunto: "Sono stato accolto bene e i giocatori hanno appreso bene la mia idea di fare doppie sedute di allenamento. Era importante allenarsi di più questa settimana e ho visto un gruppo unito. Queste sono cose belle che ti aiutano a crescere, non vogliamo dare fastidio ai giocatori. Parlo con loro e lo stato d'animo è buono, sono consapevoli che c'è da lavorare". Poi, ha concluso Grosso sugli allenamenti: "Abbasseremo un po' l'intensità man mano che la partita si avvicina per lavorare sui piccoli dettagli".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.