ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SPIEGAZIONE

Liverpool, Alisson e la lite con Henderson: “Siamo esseri umani. In campo…”

Liverpool Alisson Henderson
Fa chiarezza il portiere del Liverpool Alisson su quanto accaduto con il compagno di squadra Henderson nell'ultima gara di campionato giocata quando tra i due c'erano state grosse scintille.

Redazione ITASportPress

Una settimana calda in casa Liverpooldopo il recupero di Premier League giocato contro il Chelsea. Non solo per lo 0-0 maturato allo Stamford Bridge che non ha soddisfatto i Reds ma anche per le scintille, evidenti, che ci sono state tra Alisson, portiere della squadra di Klopp, e Jordan Henderson, suo compagno di squadra.

A spiegare cosa sia successo tra i due, pizzicati a litigare e discutere sul terreno di gioco e anche dopo digirendosi verso il tunnel degli spogliatoi, è stato il portiere ex Roma a ESPN Brazil: "Io ed Henderson siamo due persone che lottano e che danno la vita per la squadra", ha voluto precisare subito l'estremo difensore. "E in campo non c’è modo di essere gentili. A volte sembra che l’umore sia buono, ma siamo uomini che cercano di fare le cose nel modo giusto per aiutare la squadra. Farlo in questa stagione è difficile, una grande sfida".

Sul diverbio Alisson ha poi aggiunto: "Siamo essere umani e abbiamo sentimenti come chiunque altro. Siamo frustrati quando accade qualcosa di negativo e siamo felici quando le cose vanno bene. Ma nel calcio la differenza e il lato positivo è che non possiamo stare troppo tempo a lamentarci. Quando le cose vanno male, dopo due o tre giorni c’è già la possibilità per riscattarsi. Ed è questa la nostra sfida in questa stagione. Mostreremo le nostre vere qualità e giocheremo da gruppo unito in ogni partita".

Liverpool Alisson Henderson
tutte le notizie di