ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL MISTER

Liverpool, Klopp e il sogno Bellingham: “Se un bambino chiede una Ferrari…”

Klopp Liverpool
Le parole del mister tedesco dei Reds sul possibile acquisto del centrocampista inglese in estate.

Ha scelto un esempio decisamente particolare Jurgen Klopp, mister del Liverpool, per parlare dei continui rumors di mercato che vorrebbero Jude Belligham, centrocampista del Borussia Dortmund, prossimo colpo dei Reds nella finestra di mercato estiva.

Intervenuto in conferenza stampa in vista della gara contro il Leeds di lunedì in campionato, il manager tedesco ha spiegato: "Non ho niente da dire al riguardo. Non si tratta di lui, ma non capisco mai perché parliamo di cose che non possiamo avere".

"Sinceramente lo ripeto: non possiamo comprare sei giocatori in un'estate e per giunta ognuno dei quali del valore di 100 milioni di sterline. Devi capire cosa puoi fare e poi lavorarci sopra. Non siamo bambini... Quando a un bambino di 5 anni chiedi cosa vuole per Natale e ti dice una Ferrari diresti che è troppo costosa e non puoi prenderla e guidarla. Ripeto, facciamo di tutto per ottenere ciò di cui abbiamo bisogno e ciò che vogliamo, ma ci sono momenti in cui dobbiamo accettare e farci da parte", le parole di Klopp che sembrano quasi di rassegnazione in merito alla trattativa per il calciatore.

Borussia Dortmund Jude Bellingham
tutte le notizie di