00:17 min
SENTENZA

Liverpool, Klopp: “Salah in Arabia? Non c’è nulla e se ci fosse la risposta sarebbe ‘no'”

Redazione ITASportPress

Il tecnico dei Reds sulle voci di mercato relative all'attaccante Salah, corteggiato dall'Arabia e precisamente dall'Al Ittihad.

Il futuro di Mohamed Salah è tema caldissimo in casa Liverpool. Le voci di mercato relative all'egiziano si stanno susseguendo con insistenza e vorrebbero il calciatore verso l'Arabia Saudita, precisamente all'Al Ittihad. Un discorso che mister Jurgen Klopp, allenatore dei Reds, non vuole neppure sentire. Intervenuto in conferenza stampa in vista della gara dei suoi in Premier League contro il Newcastle, il tecnico è stato piuttosto diretto e preciso.

[an error occurred while processing this directive]

NO E NO - "Le voci di mercato su Salah? Non c'è nulla", ha esordito il mister del Liverpool. "Davvero, al momento non c'è nulla tra l'Arabia e Momo. Lo dico, ad ora non c'è un'offerta non abbiamo nulla. E se anche ci fosse la risposta sarebbe 'no'. No. Momo è assolutamente impegnato e concentrato sulla squadra, sul Liverpool. Quindi non so, non credo ci siano nulla di cui parlare o da aggiungere", ha voluto dire con fermezza Klopp in conferenza stampa rispondendo alle domande dei media presenti.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.