ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Liverpool, potrebbe tornare Pepe Reina: la situazione

Reina
Bisognerà vedere se il portiere appenderà le scarpe al chiodo il prossimo giugno o deciderà di proseguire ancora per un po' - spiega il Mundo Deportivo - ma la certezza è che lo storico portiere spagnolo voglia tornare a Liverpool
Redazione ITASportPress

Secondo quanto riportato dal portale 'Todofichajes', il portiere del Villareal, Pepe Reina (41 anni), potrebbe presto tornare al Liverpool, club in cui ha già giocato e ha ottenuto un grande successo dal 2005 al 2013. Come spiegato dalla Spagna infatti, il contratto di Pepe Reina con il Villareal scadrà a fine stagione, ovvero nel giugno 2024, e non dovrebbe essere più rinnovato. Inoltre, l'ex Napoli e Lazio avrebbe già chiaro cosa vuole fare in futuro: tornare al Liverpool che, come detto in precedenza, è stata la sua casa per otto anni. La decisione arriverà chiaramente nei prossimi mesi.

Pepe Reina ha in mente solo il Liverpool: decisione rinviata a fine stagione

—  

Bisognerà vedere se il portiere appenderà le scarpe al chiodo il prossimo giugno o deciderà di proseguire ancora per un po' - spiega il Mundo Deportivo - ma la certezza è che lo storico portiere spagnolo tanto apprezzato in Serie A abbia intenzione di rientrare al Liverpool, un club con cui ha scritto indelebili pagine di storia. Se riuscirà o meno in questo obiettivo si saprà solo nei prossimi mesi, ma intanto il Villareal inizia a guardarsi intorno.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.