ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Luis Suarez su Endrick: “Già una stella, lo avrei voluto al Barcellona”

Luis Suarez su Endrick: “Già una stella, lo avrei voluto al Barcellona” - immagine 1
Le parole dell'ex attaccante del Barça
Redazione ITASportPress

Dopo aver annunciato l'addio al Gremio, essere stato annunciato come miglior calciatore del brasiliano e aver già trovato nell'Inter Miami dell'amico e compagno di battaglie Leo Messi la prossima tappa (forse l'ultima) di una carriera leggendaria, Luis Suarez ha parlato anche di Endrick, avversario in Brasilerao con il Palmeiras e prossimo calciatore del Real Madrid.

Come noto, la nuova stella del calcio brasiliano arriverà agli ordini del Real Madrid solo a partire dalla prossima stagione, ma già suscita l'interesse di molti degli attuali protagonisti del mondo del calcio. L'ultimo ad aver espresso un parere su Endrick è stato proprio Luis Suarez, che non si è nascosto. L'uruguaiano, leggenda del Barcellona, ha ammesso che il suo desiderio per il ragazzo brasiliano fosse un trasferimento nel club catalano. "Volevo Endrick al Barcellona, ​​ma è lui che deve decidere e godersi il momento. Si divertirà" - ha spiegato Luis Suarez. Poi, ancora l'ex Barcellona e Gremio sul nuovo talento del Real Madrid. "È già una stella ma è ancora molto giovane, sta muovendo i primi passi. Penso che ciò che ha fatto quest’anno sia incredibile. Il Brasile, il Real Madrid e il calcio avranno un fuoriclasse per molti anni”.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.