ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

BONUS

Manchester City, col Triplete oltre 2 milioni di bonus a giocatore (ma non a tutti)

Haaland Manchester City
In caso di vittoria di Premier League, FA Cup e Champions League, i giocatori più importanti del City riceverebbero bonus davvero sostanziosi.

Il Manchester City è in corsa per vincere le tre competizioni principali della stagione: Premier League, FA Cup e Champions League. Al momento la squadra guidata da Guardiola si trova in semifinale di FA CUP e di Champions ed è al secondo posto in campionato a 4 punti dalla vetta con una partita in meno rispetto all'Arsenal.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, in caso di Triplete o, per dirla alla inglese, del Treble, alcuni giocatori, i più importanti, riceveranno oltre 2,27 milioni di euro di bonus (2 milioni di sterline) ciascuno.

Da quanto si apprende, i premi sono strutturati individualmente e quindi non ci sarà una somma da dividere in parti uguali. Per il campionato i bonus vanno dalle 200 mila sterline fino alle 900 mila. Leggermente più bassi, invece, quelli relativi alla FA Cup.

I calciatori più rappresentativi come, ad esempio, De Bruyne riceverebbero, invece, circa 1,1 milioni in caso di successo della Champions.

De Bruyne
tutte le notizie di