ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Manchester City, l’annuncio di Soriano sul futuro di Guardiola e Haaland

Manchester City Guardiola Haaland
Le parole dell'amministratore delegato del Manchester City
Redazione ITASportPress

Intervistato da RAC1, Ferran Soriano ha toccato diversi punti importanti sul futuro del Manchester City. Ai microfoni dell'emittente, l'amministratore delegato cinquantaseienne del City ha di fatto blindato Erling Braut Haaland e Pep Guardiola, con il contratto di quest'ultimo in scadenza nel 2o25. Sul futuro dell'attaccante norvegese - sempre in orbita Real Madrid a maggior ragione dopo la "smentita" ufficiale sulla trattativa per Kylian Mbappé - Soriano ha chiarito: "Penso che Haaland sia felice al Manchester City. Il futuro si vedrà. È un giocatore che ha numeri straordinari non solo perché segna gol ma perché si è adattato bene al club, alla città. Penso che resterà qui per molti anni". 

Su Pep Guardiola invece, Ferran Soriano dichiara: "È una star, resterà qui finché vorrà e spero che sia per molti anni". Per quanto riguarda invece le numerosi voci di un futuro di Bernardo Silva verso Barcellona, Ferran Soriano conclude: "Noi non facciamo rumore, da qui non è trapelato nulla. Ci sono state tante copertine su un suo approdo al Barça ma non c'è niente da dire. Se qualcuno vuole andarsene, la porta è aperta. Nessuno ha messo ostacoli, è una cosa ridicola".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.