ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

FINALE

Manchester City-Manchester United, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Haaland Manchester City
Squadre in campo alle 16 per la finale di FA Cup. Derby di Manchester che assegnerà l'importante titolo.
Redazione ITASportPress

Manchester City-Manchester United finale di FA Cup. Si gioca oggi, sabato 3 giugno 2023, alle ore 16 la super sfida tra le due potenze di Manchester che assegnerà uno dei trofei più importanti della stagione in terra inglese.

Manchester City-Manchester United, le ultime

Manchester City Bernardo Silva Haaland
—  

C'è grande fermento in terra inglese e ovviamente tra i tifosi delle due squadre di Manchester per la finalissima odierna che assegnerà l'ambito titolo della FA Cup.


Il Manchester City di Pep Guardiola vuole provare a conquistare il Treble (Premier League, FA Cup e Champions), il Manchester United proverà ad impedire la vittoria di questa coppa.

Citizens con Ortega in porta. Walker, Dias e Akanji in difesa. Stones, Rodri in mediana. Più avanzati Bernardo Silva, Grealish, De Bruyne e Gundogan che agiranno alle spalle di Haaland.

Red Devils di Ten Hag con De Gea tra i pali. Wan-Bissaka, Varane, Lindelof e Shaw in difesa. Casemiro in mediana con Eriksen, Fred, Bruno Fernandes, Sancho alle spalle di Rashford,

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

Manchester City-Manchester United si giocherà, come detto, sabato 3 giugno 2023 a Wembley. Calcio d'inizio alle ore 16.00.

La finale di FA Cup tra verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Servirà scaricare l'app su smart tv compatibile, oppure su console di gioco come Xbox e PlayStation, o in alternativa tramite dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

I clienti dovranno scaricare l'app su smartphone e tablet oppure collegandosi al portale ufficiale tramite pc o notebook.

Di seguito anche le probabili formazioni della partita nel dettaglio:

MANCHESTER CITY (3-2-4-1): Ortega; Walker, Dias, Akanji; Stones, Rodri; Bernardo Silva, Grealish, De Bruyne, Gundogan; Haaland. All.: Guardiola.

MANCHESTER UNITED (4-1-4-1): De Gea; Wan-Bissaka, Varane, Lindelof, Shaw; Casemiro; Eriksen, Fred, Bruno Fernandes, Sancho; Rashford. All. ten Hag.