ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RETROSCENA

Manchester United sconfitto, Shaw rivela: “Confronto tra compagni senza mister e staff”

Manchester United Shaw
Dopo la sconfitta in campionato ad opera del Newcastle, il Manchester United fa mea culpa. I giocatori hanno dialogato tra loro senza mister e staff.

Redazione ITASportPress

Domenica da dimenticare per il Manchester United che è crollato 2-0 contro il Newcastle sotto i colpi di Willock e Wilson. Nel post gara, Luke Shaw ha raccontato a Sky Sport Uk di come tutti i calciatori Red Devils abbiano fatto un particolare mea culpa dopo la sconfitta.

L'esterno inglese ha raccontato che tra compagni c'è stato un faccia a faccia che non ha previsto il tecnico Erik ten Hag e il suo staff: "Noi giocatori abbiamo avuto un meeting post-partita nello spogliatoio senza lo staff perchè siamo noi quelli che andiamo in campo. La partita non è andata nemmeno lontanamente come doveva andare, dovevamo parlare uno di fronte all’altro e ammetterlo senza giri di parole".

Shaw ha anche aggiunto: "Posso dire è inaccettabile andare in campo in questo modo e lo sappiamo. Era una partita importante e non l’abbiamo voluta abbastanza, quando sei al Manchester United queste cose non sono ammesse".

Manchester United Shaw
tutte le notizie di