00:05 min
RINNOVO

Manchester United, Shaw rinnova: “Entusiasta come 9 anni fa. So cosa serve per vincere”

Redazione ITASportPress

L'esterno inglese ha prolungato il proprio contratto con i Red Devils. Arrivato 9 anni fa, Shaw è pronto a dare tutto ancora per la maglia dello United.

Luke Shaw ha rinnovato il suo contratto con il Manchester United. Per l'esterno inglese quasi duecentocinquanta presenze nei Red Devils e 9 anni di permanenza. Il giocatore ha firmato un accordo con la società inglese che porta come data di nuova scadenza il 30 giugno 2027.

[an error occurred while processing this directive]

Sul sito del club sono presenti anche le parole del tesserato: "Nove anni fa ho firmato per questo fantastico club e sono entusiasta di prolungare il mio contratto qui. Sono cresciuto immensamente da quando sono arrivato a Manchester tanti anni fa, sia come persona che come giocatore. So cosa serve per avere successo in un club come questo".

Sull'attualità: "Siamo all'inizio del nostro percorso sotto il mister (ten Hag ndr) e il suo staff tecnico. Abbiamo già avuto successo in questa stagione, ma vogliamo molto di più. C'è una grande opportunità per creare qualcosa di speciale qui, e darò tutto per farne parte".

John Murtough, direttore sportivo del club ha dichiarato: "Luke è un giocatore estremamente importante per la squadra ed è diventato uno dei migliori difensori del mondo. È nel club da quasi un decennio e comprende le aspettative di successo, il duro lavoro, l'impegno e gli standard elevati necessari per raggiungerlo".