IL MESSAGGIO

Marsiglia, Gattuso: “Grosso? L’ho chiamato, avrebbe potuto perdere un occhio”

Marsiglia, Gattuso: “Grosso? L’ho chiamato, avrebbe potuto perdere un occhio” - immagine 1
Intervenuto in conferenza stampa, Gennaro Gattuso è corso in sostengo del collega Fabio Grosso di recente colpito al volto da un sasso
Redazione ITASportPress

Intervenuto in conferenza stampa Gennaro Gattuso ha speso due parole per il collega Fabio Grosso. L'allenatore italiano ricordiamo che è stato colpito al volto da un sasso durante gli scontri ultras della scorsa domenica. Ciò ha portato al rinvio del match Marsiglia-Lione. Le sue condizioni sono stabili per fortuna, ma l'accaduto - giustamente - ha sollevato un vero e proprio polverone in Francia.

CAOS: "Sono davvero triste per come sono andate le cose. Nessuno dei tifosi deve sentirsi rappresentato da chi ha lanciato quelle pietre. Non si fa. Doveva essere una festa e invece abbiamo passato un brutto momento. Con Fabio abbiamo parlato di quanto sia stato fortunato, con pochi centimetri avrebbe potuto perdere un occhio". È con queste parole che Gennaro Gattuso ha messo in chiaro la reale portata della situazione. Grave, ma per fortuna risolvibile. L'allenatore poi si è soffermato sul recupero della partita: "E' meglio che il club risponda da sé e che lo faccia al più presto. Non ho intenzione di dire tutto quello che penso, è meglio che ne parli la società, il presidente o i suoi rappresentanti. È una scena accaduta fuori, spero che potremo giocare nel nostro stadio e con i nostri tifosi". Come spiegato dal presidente della LFP, Vincent Labrune, la partita Marsiglia-Lione è stata riprogrammata per il 6 dicembre.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.