ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CRITICHE

Matthaus stronca Kahn e la gestione del Bayern: “Ha altri interessi, ama il golf e…”

Matthäus
Critiche alla gestione del Bayern Monaco in questa stagione da parte di Matthaus che non ha risparmiato qualche frecciata a Kahn in particolare.

Dopo aver parlato in precedenza delle problematiche legate al Bayern Monaco in questa stagione, LotharMatthaus torna alla carica commentando la stagione non positiva dei bavaresi sottolineando come ci siano stati diversi errori da parte della dirigenza.

In modo particolare, nell'intervista a Sport Bild, spiccano alcuni passaggi su Oliver Kahn. "È successo qualcosa che non ci si sarebbe aspettato tre o quattro mesi fa. È chiaro che Oliver Kahn abbia perso il controllo; mi sarei aspettato anche più leadership da Herbert Hainer, il presidente. Col senno di poi, gli acquisti di Salihamidzic, il direttore sportivo, sono stati deludenti", ha detto Matthaus in linea generale sugli errori della società.

Focus, poi, ancora su Kahn: "Ha altri interessi: gli piace rilassarsi, stare in famiglia, gli piace giocare a golf. Improvvisamente deve farsi carico di un'azienda in crisi e per lui è un mondo nuovo. Forse ha sottovalutato la situazione: a Monaco si vive per il Bayern e la città sta soffrendo con il suo club. Forse lui non se ne accorge ma mi dicono sia invisibile in ufficio e che non abbia rapporti col popolo del Bayern. Me ne accorgo anche nelle conversazioni per strada, Kahn non ha idea di cosa succeda. Non c'è mai".

Kahn Bayern Monaco
tutte le notizie di