ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL CAPITANO

Mbappé sempre più leader al Psg: sarà il capitano della prossima stagione

Mbappé
Rumors in Francia confermano le indiscrezioni passate: il Psg ha comunicato a Marquinhos e Kimpembe che il prossimo capitano sarà Mbappé.
Redazione ITASportPress

Kylian Mbappé sempre più centrale nel progetto del Psg. Dopo il rinnovo arrivato la scorsa annata a seguito dei tanti rumors che lo davano prossimo all'addio, il giovane attaccante francese sembra essersi preso un ruolo ancora più importante per il presente e soprattutto per il futuro della società parigina.

Diversi media in Francia hanno confermato in queste ore la decisione del club di "promuovere" ufficialmente l'enfant prodige a capitano della squadra per la prossima stagione.

Mbappé ha già vestito in diverse circostanze la fascia ma solo quando in campo non erano presenti Marquinhos e Kimpembe. Ora, proprio i due centrali sarebbero stati informati della scelta di affidare tale ruolo al giovane compagno con il brasiliano che sarebbe rimasto poco contento della vicenda.

Staremo a vedere se e quando verrà ufficializzata la situazione. Certo è che l'attaccante diventerebbe ancora più "potente" all'interno dello spogliatoio e darebbe un ulteriore segnale a tutto l'ambiente.

Psg Mbappé
tutte le notizie di