00:14 min
SUI SOCIAL

Messi all’Inter Miami, boom social del club: seguaci quadruplicati in mezza giornata

Redazione ITASportPress

L'argentino prossimo all'approdo al club di MLS. Sui social è già boom di utenti per l'Inter Miami.

L'effetto Messi è stato evidente. Sia per l'addio al Psg, con un calo drastico dei seguaci su Instagram per la società francese, sia per l'ormai annunciato approdo in MLS all'Inter Miami, in questo caso con un vero e proprio boom in positivo.

[an error occurred while processing this directive]

Ebbene sì, perché come sottolineato anche da diversi media, sulla pagina ufficiale del club di David Beckham è stato registrato, di fatto, un incremento notevole di followers.

Da quando si è sparsa la voce del prossimo approdo de La Pulce nel club, l'account ha visto il totale degli utenti che seguono la squadra passare da circa 900 mila a ben 4.6 milioni. Seguaci quadruplicati in neppure un giorno. La decisione della Pulce sembra essere stata presa e lo stesso Inter Miami ha confermato tutto con un video emblematico che ha fatto letteralmente impazzire tutti i tifosi, della squadra e in generale di quelli che seguono il campionato americano.

Ora manca solo l'ufficialità ma l'argentino diventerà presto un nuovo giocatore della formazione di Miami. L'effetto Messi, siamo sicuri, è solo all'inizio...