ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SICUREZZA

Messi, negli States con la “massima sicurezza”: il suo bodyguard è un ex Navy Seal

Messi
L'argentino all'Inter Miami è seguito passo dopo passo da una guardia del corpo davvero molto speciale.
Redazione ITASportPress

Lionel Messi sta facendo magie negli States da quando ha iniziato a giocare con l'Inter Miami. Gol, prodezze e anche il primo titolo, con la Leagues Cup portata a casa. Il tutto sotto l'occhio vigile di David Beckham, che lo ha voluto fortemente, ma anche di un bodyguard personale decisamente speciale.

In tanti, tra tifosi e appassionati, infatti, hanno notato come ci sia una figura che segue La Pulce proprio come un'ombra. Si tratta di un bodyguard ad hoc per l'argentino. Non uno casuale ma un ex soldato, per la precisione un ex Navy Seal. Il suo nome è Yassine Chueko, un ex membro dell’esercito americano che ha combattuto in Iraq e Afghanistan. L'uomo, come si può vedere anche sui suoi canali social, è anche un esperto di arti marziali, taekwondo e boxe e ha partecipato a diversi incontri di Mma.


Chueko segue Messi ovunque. Lo si vede ad ogni appuntamento dell'argentino e persino in campo dove l'ex soldato sembra quasi un secondo mister ai margini del terreno di gioco. Parecchi tifosi dlel'Inter Miami lo hanno visto e sui social sono numerosi i video che ritraggono le movenze della guardia del corpo.

Insomma, il sette volte Pallone d'Oro può stare sereno. Sarà difficile superare "la massima sicurezza".

Messi
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.