ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Newcastle, Bruno Guimaraes: “Il caso Tonali ci ha toccato, ma sono affari suoi”

Newcastle, Bruno Guimaraes: “Il caso Tonali ci ha toccato, ma sono affari suoi” - immagine 1
Bruno Guimaraes ha parlato del momento del Newcastle, avversario del Milan in Champions League
Redazione ITASportPress

Intervistato da MilanNews.it, Bruno Guimaraes ha parlato del momento del Newcastle, avversario del Milan in Champions League e tra le squadre più osservate in Premier League dopo i numerosi investimenti fatti negli ultimi tempi dalla proprietà del club bianconero.

"Con il Borussia Dortmund le cose non hanno funzionato all'andata e al ritorno. Sapevamo che hanno una buona squadra ma abbiamo giocato male. Per noi quella sconfitta è una grande delusione, è vero che non eravamo al completo ma non è una scusa. Siamo frustrati ma abbiamo ancora due partite contro PSG e Milan. Dobbiamo giocarle entrambe per vincere così da poter passare il turno. Noi crediamo nella qualificazione, anche se ci mancano pedine molto importanti come Tonali, Botman e Isak". Infine, proprio su Sandro Tonali e il caso scommesse: "Non posso dire che non ci abbia toccato. Però preferisco non esprimermi su questa vicenda, sono affari suoi. Noi dobbiamo lottare per questa maglia e tornare a vincere" - ha concluso il centrocampista brasiliano del Newcastle, pronto a dare nuovamente una sterzata alla stagione della sua squadra anche senza Sandro Tonali.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.