ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ARABIA SAUDITA

Neymar senza stipendio e convalescente: arriva il drastico cambio look

Neymar senza stipendio e convalescente: arriva il drastico cambio look - immagine 1
L'attaccante brasiliano dell'Al-Hilal, ora infortunato, ha scelto di cambiare drasticamente il suo look
Redazione ITASportPress

Dopo aver deciso di lasciare il Paris Saint-Germain, Neymar Junior è stato accolto in maniera trionfale in Arabia Saudita. La nuova avventura del brasiliano, però, è iniziata in maniera davvero negativa. L'ex stella del Barcellona ha rimediato la rottura del legamento crociato e del menisco. Operato, dovrà stare lontano dal campo per almeno 7-8 mesi. Il suo club, l'Al-Hilal, ha deciso di sospendergli lo stipendio fino al rientro in campo. In questo caso, infatti, il club potrebbe tesserare un nuovo straniero nella finestra di gennaio.

IL CAMBIO LOOK - Neymar Junior, ora, ha iniziato il percorso riabilitativo per tornare in campo. Il brasiliano, però, ha scelto di farlo con un nuovo look. Come mostra l'immagine che segue e postata dall'ex Paris Saint-Germain in una storia su Instagram, i capelli - spesso stravaganti - sono stati rasati a zero.


Neymar senza stipendio e convalescente: arriva il drastico cambio look- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.