ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA CURIOSITA'

Pedri: “A casa conservo un paio di miei scarpini speciali”. E quel segreto sulla dieta…

Barcellona Pedri
La vittoria della Liga, gli scarpini e le maglie conservate e il segreto dell'alimentazione: parla Pedri.
Redazione ITASportPress

Intervista GQ per Pedri, centrocampista di Spagna e Barcellona. Il giovane calciatore non solo ha parlato di calcio ma ha anche raccontato alcune curiosità che riguardano la sua crescita personale.

Per quanto riguarda il successo in Liga del suo Barcellona ha detto: "Abbiamo vinto la Liga 4 giornate prima che finisse, è successo in maniera molto più comoda che in altre occasioni. Ed è vero che la gente lo scredita per i punti di vantaggio che abbiamo, ma se abbiamo quei punti è merito nostro perché non ne abbiamo lasciato quando gli altri lo hanno fatto".


Interessante il retroscena personale: "Se conservo alcuni scarpini speciali? Sì, ne ho un paio a casa. Ho il primo paio con cui ho esordito e con cui ho segnato il mio primo gol con il Barça, è stato un momento speciale, rimarrà sempre nella mia memoria". E sulle maglie, stesso discorso: "Mi piace tenere quelle con cui ho giocato una finale. Anche la prima con cui ho giocato da professionista. Cerco di conservare quelli importanti anche se poi le scambio con gli altri giocatori".

Infine un segreto anche sulla sua alimentazione: "I miei miglioramenti sono frutto anche dell'alimentazione certo. Sono sempre stato attento ma di recente ancora di più. Seguo una dieta. A cosa ho dovuto rinunciare che mi dispiace? Beh, le crocchette di mia madre, che mi piacevano molto e non posso più mangiarle", ha svelato Pedri.

Pedri
tutte le notizie di