ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CURIOSITA'

Bernardo Silva: “Cristiano Ronaldo ci ha detto che avrebbe meritato più Palloni d’Oro”

Portogallo Bernardo Silva
Il curioso racconto del portoghese tra CR7 e Pallone d'Oro 2023.
Redazione ITASportPress

Intervista a France Football per Bernardo Silva di cui L'Equipe e A Bola hanno dato un'anteprima molto interessante. Il calciatore di Manchester City e Portogallo ha parlato del Pallone d'Oro 2023 ma anche di Cristiano Ronaldo e della voglia di essere sempre al top da parte del calciatore  svelando anche alcune particolari "confessioni" in Nazionale...

PALLONE D'ORO - Parlando del trofeo del 2023, Bernardo Silva ha detto: "Se devo scegliere a chi dare il Pallone d'Oro 2023 direi a Messi adesso. Ha vinto il Mondiale con l'Argentina. Ma se noi (Manchester City ndr) dovessimo vincere la Champions allora dire che anche Haaland dovrebbe quantomeno concorrere".

CR7 - Curiosità su Cristiano Ronaldo: "Nel Portogallo ci sono stati tre giocatori a vincere questo trofeo: Eusebio, Luis Figo e Cristiano Ronaldo. Non potrei mai scegliere uno e basta di loro. Posso dire che ogni tanto CR7 ci diceva che ne avrebbe dovuto vincere di più. Che se li meritava. Ma questo è solo per dire quanto voglia essere sempre al top e competitivo", ha detto Bernardo Silva.

Portogallo Cristiano Ronaldo