02:43 min
LE DICHIARAZIONI

PSG, Luis Enrique e l’annuncio su Mbappé: “Dobbiamo aiutarlo di più”

Redazione ITASportPress

Alla vigilia della sfida l'Olympique Marsiglia e Paris Saint-Germain, Luis Enrique ha analizzato la prestigiosa gara di Ligue 1 in conferenza stampa

Alla vigilia della sfida l'Olympique Marsiglia e Paris Saint-Germain, Luis Enrique ha analizzato la prestigiosa gara di Ligue 1 in conferenza stampa. L'allenatore dei parigini non ha dubbi: "Sarà una partita difficile per noi. Contro l'Ajax hanno fatto una bella partita" - ha spiegato l'allenatore del club francese. Poi, ha concluso sul Marsiglia: "In Ligue 1 non hanno ancora perso. Spero che vedremo una versione migliore del PSG e che potremo essere superiori al nostro avversario, che è comunque di altissimo livello".

[an error occurred while processing this directive]

PSG, Luis Enrique: "Spero di vedere una buona versione di noi"

—  

Intervenuto in conferenza stampa, Luis Enrique ha analizzato il momento del Paris Saint-Germain e il prossimo avversario, l'Olympique Marsiglia: "LoroinLigue 1 non hanno ancora perso. Spero che vedremo una versione migliore del PSG e che potremo essere superiori al nostro avversario, che è comunque di altissimo livello". Successivamente, l'allenatore dei parigini ha parlato di Kylian Mbappé, ormai nuovamente in gruppo dopo l'estate difficile vissuta dall'ex attaccante del Monaco. "Con Kylian Mbappé, che in genere segna 50 gol, sarebbe ridicolo pensare che non manterrà queste cifre. Ciò di cui abbiamo bisogno è che lui possa crescere e che i suoi compagni possano contribuire meglio" - ha concluso Luis Enrique.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.