ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

FUTURO

Psg, Zidane per il dopo Galtier con una certezza: Neymar dovrà partire

Zidane
Rumors sul futuro di Zizou di nuovo accostato al Psg. In caso di suo arrivo ci sarebbero forti cambiamenti nella squadra a partire dall'addio di O'Ney.

Redazione ITASportPress

Potrebbe essere Zinedine Zidane il prossimo allenatore del Psg. Stanno nuovamente aumentando i rumors sulla possibilità di vedere il mister arrivare in Francia a dirigere il club. Zizou potrebbe subentrare a Galtier reduce da una stagione deludente, anche nel caso in cui dovesse vincere la Ligue 1.

Secondo Mundo Deportivo, infatti, l'ex allenatore del Real Madrid, che ha già annunciato di voler riprendere a guidare una squadra dalla prossima annata, sarebbe il candidato perfetto per il club parigino. Dopo aver vinto tutto in Spagna con i Blancos, Zidane avrebbe gradito provare l'esperienza da CT della Francia ma si è trovato a fare i conti con il rinnovo di Deschamps. E così ecco varie ipotesi tra cui, appunto, quella del Psg.

Il media spagnolo ha spiegato come Zizou gradirebbe la formazione francese anche per la presenza di Mbappé. Ma ci sarebbe una condizione da rispettare da parte della società: la partenza di Neymar. Il brasiliano sarebbe il primo dei cambiamenti nella rosa della squadra nel caso cui dovesse arrivare l'ex campione alla guida.

Neymar
tutte le notizie di