ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ACCADUTO

Rami durissimo sull’ex presidente dell’OM: “Lo odio, ha manipolato i tifosi”

Rami durissimo sull’ex presidente dell’OM: “Lo odio, ha manipolato i tifosi” - immagine 1
Le parole dell'ex difensore centrale di Milan, Lille e Valencia sul suo passato a Marsiglia e il rapporto con il presidente dell'epoca, Jacques-Henri Eyraud
Redazione ITASportPress

Campione del mondo con la Francia nel 2018 ed ex difensore centrale dalla caratura internazionale, è tornato a parlare Adil Rami. In una lunga intervista per lo show Zack en Roue Libre dello streamer Zack Nani su YouTube, l'ex Lille, Valencia, Siviglia, Milan e Marsiglia ha parlato della sua incredibile carriera da calciatore tra Francia ed Europa. Nello specifico, Rami ha parlato del suo periodo al Marsiglia, utilizzando parole durissime nei confronti di Jacques-Henri Eyraud, ex presidente del club francese e, come detto da Rami, la figura che fece allontanare il difensore dalla realtà francese.

Nel corso dell'intervista a Zack Nani, Rami descrive l'ex presidente del Marsiglia come "l'uomo che odio di più al mondo". Poi, spiega l'ex Milan: "Ciòche è successo con Jacques-Henri Eyraud è stato violento. All'epoca riuscì a manipolare i tifosi facendomi sembrare uno che giocava a Fort Boyard quando era il mio giorno libero" - tuona Adil Rami. "Mi ha ferito rescindendo il contratto e all'ultimo momento mi ha dato il documento e non ho potuto firmare da nessuna parte". Rami poi, ha concluso il suo intervento su Eyraud lanciando una potenziale bomba che coinvolge la moglie dell'ex leader dell'OM. "C'è una storia dietro a tutto questo che prima o poi racconterò e che anche sua moglie avrà bisogno di sapere. Oggi è diventato l'uomo che odio di più al mondo".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.