ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Rangers-PSV, probabili formazioni e dove vederla in tv

Rangers Lammers
Squadre in campo questa sera per il turno preliminare di Champions League. Si gioca l'andata alle 21 tra Rangers e PSV.
Redazione ITASportPress

Rangers-PSV si giocheranno un posto nei gironi di Champions in uno spareggio davvero molto interessante che prevedere una gara d'andata, oggi martedì 22 agosto 2023 alle ore 21, e un match di ritorno.

Rangers-PSV, le ultime

Rangers Lammers
—  

Ci si attende una gara particolarmente spumeggiante tra le due squadre che vantano un calcio propositivo e offensivo. Nonostante l'importanza della sfida Rangers e PSV proveranno a tenere fede al proprio credo.


All'Ibrox di Glasgow, i padroni di casa potrebbero affidarsi a Butland in porta. Linea di difesa formata da Tavernier, Goldson, Balogun e Barisic. In mezzo Cifuentes, Lundstram, Raskin. Tridente avanzato formato da Danilo e  da ben due vecchie conoscenze del calcio italiano: l'ex Empoli, Atalanta e Sampdoria Lammers e l'ex Cremonese, Dessers.

Negli ospiti spazio a Benitez protetto da Teze, André Ramalho, Boscagli e Van Aanholt. Mister Bosz potrebbe affidarsi a Veerman, Sangaré e Babadi in mezzo al campo. Mentre l'attacco dovrebbe essere affidato a Bakayoko, De Jong, Vertessen.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

La partita tra Rangers e PSV, valida per l'andata del playoff preliminare di Champions League, si giocherà, come detto, oggi martedì 22 agosto 2023 alle ore 21. Il primo atto della sfida potrà essere visto in tv e in streaming. Per la precisione gli appassionati del grande calcio avranno modo di vedere la gara in chiaro sulle reti Mediaset e precisamente su Italia 1.

L'alternativa per assistere in diretta al match, ma solo per chi è abbonato a Sky, è Sky Sport (Sky Sport Calcio e il canale numero 251). In streaming con Sky Go e con Mediaset Infinity.

Di seguito anche le probabili formazioni della gara nel dettaglio:

RANGERS (4-3-3): Butland; Tavernier, Goldson, Balogun, Barisic; Cifuentes, Lundstram, Raskin; Danilo, Lammers, Dessers. Allenatore: Beale

PSV (4-3-3): Benitez; Teze, André Ramalho, Boscagli, Van Aanholt; Veerman, Sangaré, Babadi; Bakayoko, De Jong, Vertessen. Allenatore: Bosz

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.