ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Real Madrid, Ancelotti: “Kroos e Modric scontenti? Devono dare il 100%”

Ancelotti
Intervenuto ai margini della conferenza stampa di presentazione di Atletico Madrid-Real Madrid, Carlo Ancelotti ha analizzato la situazione di Kross e Modric, attualmente scontenti per il poco minutaggio avuto fino a questo momento
Redazione ITASportPress

Alla vigilia del delicato derby di Madrid contro l'Atletico del Cholo Simeone, Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa. Tra i vari temi toccati, l'allenatore del Real Madrid ha parlato anche di alcuni "mal di pancia" che potrebbero essere presenti in rosa. In particolare, Ancelotti ha analizzato le situazioni di Toni Kroos e Luka Modric, dati per "scontenti" da diversi media spagnoli. "A centrocampo c'è tanta concorrenza. Dico loro di non essere tristi e di dare il 100%" - ha spiegato l'allenatore del Real Madrid.

Real Madrid, Ancelotti: "A Centrocampo c'è tanta concorrenza. Kross e Modric..."

—  

Intervenuto ai margini della conferenza stampa di presentazione di Atletico Madrid-Real Madrid, Carlo Ancelotti ha analizzato la situazione di Kross e Modric, attualmente scontenti per il poco minutaggio avuto fino a questo momento. A riguardo, Ancelotti ha spiegato: "Difficile lasciare Kroos e Modric in panchina, ma è difficile anche lasciare Valverde, Tchouameni o Camavinga. A centrocampo c'è tanta concorrenza" - le parole dell'allenatore ex Milan.


Infine, spiega ancora Carlo Ancelotti: "Quando faccio i cambi, chi esce è triste e chi entra è felice. Il sostituito pensa che lo faccio perché non sta giocando bene, ma invece succede perché ho risorse e voglio un giocatore più fresco. Dico loro di non essere tristi e dare il 100%" - ha concluso l'allenatore del Real Madrid.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.