00:14 min
IL MISTER

Real Madrid, Ancelotti: “L’arrivo di Bellingham compensa l’addio di Benzema”

Redazione ITASportPress

Club e mister sicuri sulla forza del giovane inglese che potrà compensare la partenza del Pallone d'Oro 2022.

Nelle mani, anzi, nei piedi di Jude Bellingham. Il Real Madrid e Carlo Ancelotti hanno grande fiducia nel neo arrivato in camiseta blanca tanto da puntare su di lui come "post Karim Benzema". Lo ha assicurato proprio il mister di Reggiolo nel corso della sua intervista a Radio Serie A.

[an error occurred while processing this directive]

Oltre a parlare, infatti, di campionato italiano, Ancelotti ha avuto modo di soffermarsi anche sul suo Real e anche sulle mosse di mercato effettuate. "Se il Real ha mai pensato a Osimhen? No, perché pensiamo che la firma di Bellingham compenserà l'assenza di Karim. È un ragazzo serio, maturo e di grande talento. Ciò che fa non ci sorprende. L’unica cosa sorprendente è che ha solo 20 anni".

Non è mancato anche un passaggio su alcuni colleghi: "Chi mi piace? Mi piace chi usa molto la tattica come Guardiola, De Zerbi o Arteta, e chi riesce a motivare i giocatori, come Bordalas, che ho conosciuto e che mi piace molto. Mi piace il modo in cui motiva la squadra".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.