ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA CURIOSITÀ

Real Madrid, il maxi-premio promesso da Perez per la Supercoppa

Ancelotti Xavi Real Madrid Barcellona
Cosa non si fa per vincere un Clasico... Ecco quanto può finire nelle tasche dei Blancos in casoo di vittoria a Riyad sul Barcellona
Redazione ITASportPress

La Supercoppa di Spagna non rappresenta certo il trofeo dei sogni per giocatori e tifosi del Real Madrid, abituati nella propria storia a celebrare ben altri trionfi. Ma se di fronte c’è il Barcellona, anche un’amichevole può trasformarsi in un match da vincere ad ogni costo, alla luce di una rivalità che è storia e che è diventata sempre più aspra negli ultimi mesi dopo lo scoppio del caso Negreira.

Non stupisce allora che in vista della finale di Riyad contro i blaugrana Florentino Perez abbia pensato a uno speciale premio in denaro per la squadra in caso di successo.


Secondo quanto riportato da Defensa Central, il presidente dei Blancos avrebbe concordato con i "capitani" della squadra, delegazione guidata da Nacho Fernandez, un bonus da 150.000 euro per ogni calciatore e componente dello staff tecnico. Il montepremi totale sarebbe quindi di circa 4 milioni.

Del resto il Real ha già incassato 6 milioni per la partecipazione alla Final Four in Arabia Saudita, più uno per l’accesso alla finale dopo aver battuto l’Atletico in semifinale per 5-3. E in caso di vittoria finale sarebbe garantito un altro milione. Il bilancio per Perez sarebbe quindi largamente in attivo…

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.