ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE

Rivaldo: “Messi e il viaggio in Arabia? Triste, una mancanza di rispetto per il Psg”

Rivaldo
L'ex giocatore brasiliano ha commentato le recenti vicende tra Messi e il Psg e il viaggio non autorizzato in Arabia.
Redazione ITASportPress

Sono ore di grande tensione in Francia ed in particolare a Parigi per quanto riguarda Psg e Lionel Messi. Il recente viaggio non autorizzato in Arabia Saudita da parte della Pulce non è stato preso bene dall'ambiente, tifosi e società. Di questo ha parlato anche Rivaldoa Betfair sottolineando come il comportamento dell'argentino non sia stato "da lui".

"Sembra che si sia recato in Arabia Saudita senza il permesso del Paris Saint-Germain e ha finito per ricevere una squalifica di due settimane dal club. Tutto fa pensare che sia andato in Arabia per risolvere i problemi con il suo contratto (futuro ndr)", ha detto Rivaldo.

"Mi è dispiaciuto e mi ha reso triste vedere Messi mostrare una tale mancanza di rispetto per il suo attuale club. Non sembra neppure lui. Avrebbe potuto trovare un'altra opzione per fare diversamente: parlare con il club, aspettare l'arrivo dei funzionari sauditi a Parigi o addirittura aspettare fino alla fine della stagione. È sempre stato un grande esempio e anche per questo Messi avrebbe potuto evitare tutto questo".

Messi
tutte le notizie di