00:15 min
LE DICHIARAZIONI

Romario elogia Endrick e Vitor Roque, ma avverte: “No paragoni con me e Ronaldo”

Redazione ITASportPress

Nel corso di un'intervista per il programma Boleiragem, sul canale brasiliano Sportv, Romario ha elogiato Vitor Roque ed Endrick

Nel corso di un'intervista per il programma Boleiragem, sul canale brasiliano Sportv, Romario ha elogiato Vitor Roque, prossimo talento del Barcellona e alle prese con la guarigione dal grave infortunio. Sui paragoni con lui e Ronaldo, Romario ha chiarito: "Penso che non sia il caso adesso di fare paragoni tra gli attaccanti di oggi in relazione a me e lui (riferito a Ronaldo)" - ha spiegato a Sportv.

[an error occurred while processing this directive]

In generale, sui prossimi arrivi di Vitor Roque al Barça ed Endrick al Real Madrid, Romario promuove queste operazioni, affermando che entrambi siano già pronti per l'atteso salto in Europa e tra i grandi del calcio internazionale: "Entrambi hanno la capacità e le condizioni per lasciare l'Athlético Paranense e il Palmeiras e andare in club come il Barcellona o il Real Madrid". Stesso pensiero anche per nazionale del Brasile, con Romario che vede entrambi pilastri dei verdeoro del futuro prossimo: "In relazione ad entrambi, non possiamo pensare ipoteticamente, con un 'se' al condizionale. Sono entrambi lì e sono sicuro che possano diventare grandi idoli e fare la differenza. La Coppa del Mondo del 2026? Penso che entrambi saranno convocati" - il suo pronostico sui due calciatori brasiliani, pronti al salto.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.